La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sabato 20 gennaio 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 20 gennaio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del 3-0 con cui l'Inter, ieri sera, a Riyadh (Arabia Saudita), ha battuto la Lazio e conquistato la finale di Supercoppa Italiana. Reti di Marcus Thuram, Hakan Çalhanoğlu su calcio di rigore e Davide Frattesi.
Nella partita di lunedì, gli azzurri di Walter Mazzarri proveranno ad opporsi allo strapotere nerazzurro anche con i nuovi acquisti, Hamed Junior Traorè e Cyril Ngonge. Il tutto mentre il Presidente, Aurelio De Laurentiis, rischia di andare a processo - con l'accusa di falso in bilancio - in merito all'acquisto di Victor Osimhen dal Lille nel 2020.
La Juventus blinda il suo giovane fenomeno turco, Kenan Yıldız, con un contratto fino al 30 giugno 2029 e stipendio triplicato, mentre il Milan - sul mercato - è a caccia di due rinforzi. In difesa, uno tra Trevoh Chalobah (Chelsea) e Lilian Brassier (Brest). Poi, Nemanja Matić (Rennes) a centrocampo.