EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: Milan, Chalobah o Brassier. Poi Matic

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sabato 20 gennaio 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 20 gennaio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del 3-0 con cui l'Inter, ieri sera, a Riyadh (Arabia Saudita), ha battuto la Lazio e conquistato la finale di Supercoppa Italiana. Reti di Marcus Thuram, Hakan Çalhanoğlu su calcio di rigore e Davide Frattesi.

Nella partita di lunedì, gli azzurri di Walter Mazzarri proveranno ad opporsi allo strapotere nerazzurro anche con i nuovi acquisti, Hamed Junior Traorè e Cyril Ngonge. Il tutto mentre il Presidente, Aurelio De Laurentiis, rischia di andare a processo - con l'accusa di falso in bilancio - in merito all'acquisto di Victor Osimhen dal Lille nel 2020.

La Juventus blinda il suo giovane fenomeno turco, Kenan Yıldız, con un contratto fino al 30 giugno 2029 e stipendio triplicato, mentre il Milan - sul mercato - è a caccia di due rinforzi. In difesa, uno tra Trevoh Chalobah (Chelsea) e Lilian Brassier (Brest). Poi, Nemanja Matić (Rennes) a centrocampo.


Curiosità per l'esordio, oggi pomeriggio alle ore 18:00, di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma per la sfida contro l'Hellas Verona.

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 20 maggio 2024

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.