La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 20 marzo 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 20 marzo 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando ancora del caso di razzismo scoppiato per gli insulti rivolti da Francesco Acerbi a Juan Jesus durante Inter-Napoli di domenica scorsa a 'San Siro'. Due versioni discordanti, interrogatori in vista, video e audio che circolano. Si chiede a gran voce che venga fatta chiarezza e detta la verità su questa storia.
Quindi, si parla del futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. I bianconeri fanno quadrato attorno all'allenatore, confronto con Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della 'Vecchia Signora', per la prossima stagione. È probabile che, nel caso di qualificazione della Juve alla prossima edizione della Champions League, il tecnico livornese possa restare sulla panchina.
Spazio, poi, alla prematura scomparsa di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, avvenuta ieri presso l'ospedale 'San Raffaele' di Milano, dov'era ricoverato da qualche giorno in seguito ad un grave problema cardiaco accusato poco prima di Atalanta-Fiorentina dell'ultimo turno di campionato. Aveva 57 anni.