EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Juve, che botte”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sabato 20 maggio 2023. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 20 maggio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla della situazione della Juventus. Lunedì, infatti, arriverà la sentenza sul processo plusvalenze, con nuova penalizzazione per la squadra bianconera, ancora da quantificare. Ma non è finita qui.

Niente patteggiamento, infatti, sull'inchiesta stipendi: deferiti Andrea Agnelli, Fabio Paratici e Federico Cherubini. La 'Vecchia Signora' rischia una nuova penalizzazione, a giugno, da scontare nella prossima stagione. Tutti i big sono ora in bilico, da Dušan Vlahović a Federico Chiesa.

Mentre il Milan pensa di prendere Gianluca Scamacca nel calciomercato estivo, il Napoli sembra sul punto di perdere il suo tecnico, Luciano Spalletti: basta leggere le dichiarazioni del Presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis. Sotto la testata, poi, si parla del sogno di Inter, Roma e Fiorentina di vincere Champions, Europa e Conference League. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 20 maggio 2023