EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “De Zerbi è libero e spera nel Milan”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, lunedì 20 maggio 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 20 maggio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'Inter che, ieri sera a 'San Siro', ha festeggiato ufficialmente la conquista del 20° Scudetto, quello della seconda stella, dopo il pareggio (1-1) rimediato nel finale della partita contro la Lazio.

Ciò che tiene banco, però, in casa nerazzurra è il possibile passaggio di proprietà. Il fondo statunitense Oaktree, infatti, è pronto ad escutere il pegno, ovvero il club, nei confronti dell'attuale proprietario Steven Zhang, incapace finora di ripagare il maxi-prestito concessogli tre anni fa. L'imprenditore cinese prova a tenersi i nerazzurri: ci riuscirà?

Stasera, alle ore 20:45, 'Monday Night' della 37^ giornata della Serie A 2023-2024 tra Bologna e Juventus. Sarà l'occasione, per i bianconeri, per studiare da vicino Thiago Motta, che sarà il loro allenatore nella prossima stagione. Sulla panchina della Juve siederà l'ex difensore Paolo Montero, ingaggiato al posto di Massimiliano Allegri per queste ultime due partite.


Quindi, il punto sul nuovo allenatore del Milan. Prosegue la caccia e ora c'è un contendente in più. Roberto De Zerbi, infatti, si è liberato dal Brighton e ora spera di poter 'tornare a casa', visto che, da calciatore, è cresciuto proprio nelle giovanili dei rossoneri.

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 20 maggio 2024


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.