- Calciomercato
- Redazione
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 20 giugno 2022
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 20 giugno 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il possibile ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. Il Chelsea chiede 10 milioni di euro per una stagione in prestito oneroso, ma Steven Zhang, Presidente nerazzurro, vuole pagare di meno. Chiusura dell'operazione già oggi: il belga, secondo la 'rosea', può spostare gli equilibri del torneo.
Quindi, si fa presente come nel calcio (Scudetto al Milan, Coppa Italia e Supercoppa Italiana alla stessa Inter) e nel basket (Olimpia campione d'Italia) al momento nel nostro Paese comandi la città di Milano. Un buon motivo per intervistare Giorgio Armani.
Spazio, dunque, al calciomercato della Juventus, perché Massimiliano Allegri vuole a tutti i costi Ángel Di María e Gianluigi Buffon è d'accordo. L'ex portiere bianconero ritiene che, nell'attuale Serie A, il 'Fideo' valga quanto Diego Armando Maradona. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA