00:35 min
EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Chi Diavolo segna”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 20 settembre 2023. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 20 settembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dello 0-0 maturato a 'San Siro' tra Milan e Newcastle in occasione della prima giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Troppe le occasioni da rete gettate al vento dagli uomini di Stefano Pioli, con Olivier Giroud e Rafael Leão incapaci di trovare il guizzo vincente.

Non bastano, quindi, ai rossoneri ben 25 tiri per avere la meglio sulle 'Magpies' di Sandro Tonali. Tegola Mike Maignan: infortunato, rischia di saltare almeno due gare. Intanto, Zlatan Ibrahimović ha incontrato Gerry Cardinale: per lui potrebbero aprirsi le porte di un ruolo in società.

In alto, sotto la testata, la presentazione di Real Sociedad-Inter, gara del Gruppo D: i nerazzurri di Simone Inzaghi vorrebbero finire nuovamente in finale della competizione come l'anno passato. Capitan Lautaro Martínez, intanto, parla anche di rinnovo.


Sarà di scena, invece, in casa dello Sporting Braga il Napoli di Rudi Garcia che oggi, sempre alle ore 21:00, inaugurerà il Gruppo D: il tecnico dei campani si affida alle stelle Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen. Pazzesco, infine, quanto successo allo stadio 'Olimpico' di Roma per Lazio-Atlético Madrid: gol, di testa, al 94' per il portiere biancoceleste Ivan Provedel!

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 20 settembre 2023

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.