Oggi, intanto, si disputeranno le prime partite della 5^ giornata della Serie A 2024-2025. Alle ore 18:30 ci sarà Cagliari-Empoli e, alle ore 20:45, al 'Bentegodi' spazio a Verona-Torino. I granata, guidati a metà campo da un Samuele Ricci in ottima forma, proveranno a cogliere tre punti fondamentali per rimanere nelle zone alte della classifica del campionato.
Domani, invece, alle ore 18:00, all'Allianz Stadium big match tra Juventus e Napoli. Tanti i temi di questa partita. In particolare, il ritorno di Antonio Conte, oggi allenatore degli azzurri, in casa della sua Juve. Ma anche la sfida a distanza tra i due bomber, Dušan Vlahović e Romelu Lukaku, protagonisti di un'intricata vicenda di calciomercato appena un anno fa.
Sulla prima della 'rosea', ovviamente, anche spazio all'Atalanta che, nella prima partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025, ha pareggiato 0-0 in casa contro l'Arsenal. Grande occasione sciupata da Mateo Retegui, che, in apertura di ripresa, si è fatto parare un calcio di rigore dal portiere ospite David Raya.
© RIPRODUZIONE RISERVATA