Si tratta dell'ultimo match di qualificazione per gli Europei 2024 in Germania: agli Azzurri di Luciano Spalletti, pari merito proprio con gli ucraini al secondo posto del gruppo, basta un pareggio (scontro diretto e differenza reti favorevole) per raggiungere il traguardo.
Si parla, poi, di Juventus-Inter, la sfida Scudetto in programma domenica 26 novembre, alle ore 20:45, all'Allianz Stadium. La 'rosea' presenta tutti i duelli più interessanti della contesa, a partire da quello tra i due allenatori, Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi fino a quello a centrocampo, tra Adrien Rabiot e Hakan Çalhanoğlu.
Il Milan, che alla ripresa del campionato affronterà la Fiorentina, punterà le sue speranze in attacco sull'ex Luka Jović. Soltanto che, finora, il serbo è già costato un milione di euro per appena due tiri in porta ...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA