Stasera c'è in programma Inter-Bologna e Simone Inzaghi, che vuole vincere anche il trofeo nazionale, conferma in attacco il suo bomber principe, Lautaro Martínez. Al Milan è tempo di muoversi sul mercato: per difesa e attacco gli obiettivi sono Clément Lenglet (in prestito) e Serhou Guirassy (ha una clausola risolutoria di 17 milioni di euro).
Alla Juventus - che secondo la 'rosea' può credere nella missione Scudetto - potrebbe rientrare presto, ma in veste dirigenziale, anche l'ex capitano Giorgio Chiellini, che oggi incontra l'allenatore Massimiliano Allegri e parla con il club bianconero.
Karl-Heinz Rummenigge, membro del Consiglio Direttivo del Bayern Monaco, continua ad opporsi alla SuperLega mentre, a Salerno, richiamato Walter Sabatini nel ruolo di direttore generale. Zdenek Zeman, uscito dall'ospedale dopo il malore dei giorni scorsi, torna ad allenare il Pescara. Ma ha smesso di fumare, così dice ...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA