In zona c'è anche la Nazionale Italiana di Luciano Spalletti che, stasera, alle 22:00 ora italiana, affronterà in amichevole il Venezuela negli Stati Uniti d'America. Gli azzurri cercano il centravanti titolare. Verranno testati Mateo Retegui (Genoa), Giacomo 'Jack' Raspadori (Napoli) e Lorenzo Lucca (Udinese).
Spazio, poi, all'improvvisa e dolorosa scomparsa di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina. Ieri, a Firenze, erano in 10mila per l'addio al dirigente viola. In lacrime il Presidente Rocco Commisso e tanta commozione, in generale, al 'Viola Park' per un uomo che ha dato molto al club gigliato.
In alto, sotto la testata, intervista ad Álvaro Morata, attaccante dell'Atlético Madrid. Rivela come molti club di Serie A l'abbiano chiamato. È sicuro, invece, Dean Hujsen, difensore olandese di proprietà della Juventus ma ora in prestito alla Roma. Vuole tornare in bianconero nella prossima stagione e giocarsi il posto in squadra insieme agli altri giovani di qualità.
Ufficiale, infine, lo spostamento del derby Milan-Inter. Si giocherà lunedì 22 aprile alle ore 20:45. Il Diavolo di Stefano Pioli farà di tutto per non far vincere matematicamente lo Scudetto alla squadra di Simone Inzaghi proprio nella stracittadina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA