Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 21 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, Leao cerca un posto”
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Roma-Inter, posticipo domenicale della 8^ giornata della Serie A 2024-2025 terminato 0-1 per i nerazzurri. Decide un gol di Lautaro Martínez ad inizio ripresa. Tre punti importanti, per i Campioni d'Italia in carica, in una serata dove perdono per infortunio prima Hakan Çalhanoğlu e poi Francesco Acerbi, per restare in scia del Napoli.
Gli azzurri di Antonio Conte, con il medesimo risultato, sbancano infatti il 'Castellani' di Empoli. Il gol-vittoria arriva, sempre nella ripresa, per un rigore (dubbio) conquistato da Matteo Politano e trasformato da Khvicha Kvaratskehlia. Il tutto una volta uscito dal campo Romelu Lukaku. In alto, sotto la testata, il commento alla vittoria della Ferrari nel Gran Premio degli Stati Uniti d'America ad Austin (Texas) di Formula Uno; in basso, invece, la presentazione delle partite di Champions League.
Domani, infatti, in campo due italiane. Alle ore 18:45, a 'San Siro', Milan-Bruges, con Rafael Leão, rimasto in panchina per 90' contro l'Udinese, che cerca un posto da titolare contro i belgi. Invece, alle ore 21:00, all'Allianz Stadium sarà la volta di Juventus-Stoccarda: i bianconeri, per l'occasione, recuperano Francisco Conceição, che era squalificato per l'ultima giornata di campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA