- Calciomercato
- Redazione
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 22 maggio 2023
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 22 maggio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il sempre più probabile addio di Luciano Spalletti al Napoli. I retroscena della rottura con Aurelio De Laurentiis nella 'rosea'. Al suo posto potrebbe arrivare uno tra Rafa Benítez e Vincenzo Italiano.
Intanto, la squadra di Spalletti (che dovrebbe stare fermo un anno) ha battuto 3-1 l'Inter di Simone Inzaghi allo stadio 'Maradona'. Non ha pagato il turnover dei nerazzurri in vista della finale di Coppa Italia contro la Fiorentina e di quella di Champions League contro il Manchester City: l'espulsione di Roberto Gagliardini nel primo tempo ha complicato tutti i piani.
In Torino-Fiorentina un 1-1 che lascia in corsa i granata per un posto in Conference League: ancora un gol per Antonio Sanabria, al suo record personale di reti in una stagione. In casa Juventus c'è attesa, invece, per la nuova sentenza sulle plusvalenze. Il tutto mentre Massimiliano Allegri 'si conferma' in bianconero, aspettando l'incontro con John Elkann.
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA