- Calciomercato
- Redazione
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 22 giugno 2022
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 22 giugno 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. Il centravanti belga, classe 1993, torna in nerazzurro in prestito secco per una stagione. Al Chelsea vanno 8 milioni di euro più 3 di bonus.
'Big Rom' si è ridotto lo stipendio per tornare a giocare nell'Inter di Simone Inzaghi. Il quale, ieri, ha rinnovato fino al 30 giugno 2024. Stand-by per Paulo Dybala. Anche il Milan si muove sul calciomercato estivo. Qualora saltasse Renato Sanches, il Diavolo andrebbe su Hamed Junior Traoré del Sassuolo.
La Juventus di Massimiliano Allegri, invece, aspetta Paul Pogba, Ángel Di Maria e Filip Kostić. Pace fatta tra Fiorentina e Vincenzo Italiano: c'è l'accordo per il rinnovo del contratto del tecnico fino al 2024. Indagato, invece, per falso in bilancio Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, sull'operazione di acquisto di Victor Osimhen dal Lille. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA