EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Pavlovic-Milan, Todibo-Juventus”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, lunedì 22 luglio 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 22 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con due probabili novità di calciomercato in arrivo per Milan e Juventus. Rossoneri e bianconeri, alla ricerca di un forte difensore centrale, possono chiudere in settimana rispettivamente per Strahinja Pavlović (classe 2001, RB Salisburgo) e Jean-Clair Todibo (classe 1999, Nizza).

Trovano spazio sulla 'rosea', poi, due interviste. Una è a Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter e della Nazionale Italiana. Parla dell'interismo di Lautaro Martínez, per il quale sarà annunciato a giorni il rinnovo del contratto, in antitesi con alcuni personaggi transitati in nerazzurro nel recente passato.

L'altra è a Dries Mertens, attaccante del Galatasaray, ex bomber del Napoli. A suo giudizio, con Antonio Conte in panchina e Romelu Lukaku in attacco, gli azzurri torneranno rapidamente ai vertici del campionato.


La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 22 luglio 2024