EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “All’Inter fino al 2028, firmato Barella”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 22 novembre 2023. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 22 novembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'imminente rinnovo del contratto di Nicolò Barella con l'Inter: nuovo accordo fino al 30 giugno 2028, stipendio di 5 milioni di euro netti a stagione. Presto l'annuncio ufficiale.

Il centrocampista sardo sarà in campo nella sfida Scudetto di domenica sera all'Allianz Stadium, ovvero Juventus-Inter, dove affronterà l'amico e compagno in Nazionale, quel Federico Chiesa tornato carico dagli impegni con gli Azzurri. La selezione di Luciano Spalletti, qualificatasi per i campionati Europei del prossimo anno in Germania, partirà dalla quarta fascia, ora è ufficiale.

Per l'Italia si va verso dunque un girone di ferro. Spazio, poi, al calciomercato del Milan in vista della sessione invernale di trattative. Nel mirino del club rossonero il difensore Jakub Kiwior (Arsenal), il centrocampista Assan Ouédraogo (Schalke 04) e l'attaccante Jonathan David (Lille).


 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 22 novembre 2023

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.