Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 23 gennaio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Rabbia Juve”
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, in prima pagina, apre con il 3-3 tra Juventus e Atalanta all'Allianz Stadium. I bianconeri, freschi di -15 in classifica, rimontano due volte la 'Dea' con orgoglio. Non soltanto battaglia in campo: l'amministratore delegato Maurizio Scanavino parla di 'giustizia sommaria' nei confronti della 'Vecchia Signora' e si dichiara pronto a tutto pur di difenderla.
In alto, sotto la testata, si parla della Roma di José Mourinho, che vince 0-2 in casa dello Spezia: due assist di Paulo Dybala, reti di Stephan El Shaarawy e Tammy Abraham. Giallorossi senza Nicolò Zaniolo, possibile partente. Quindi, stasera a 'San Siro' si giocherà Inter-Empoli: sarà l'ultima partita di Milan Škriniar in nerazzurro? Il PSG preme per averlo subito.
Il Milan di Stefano Pioli è in crisi di gioco e risultati: l'ex tecnico rossonero, Arrigo Sacchi, prova a fornire al collega le soluzioni al momento negativo. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA