NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 23 giugno 2023
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 23 giugno 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il derby totale di calciomercato tra Milan e Inter. I nerazzurri, infatti, si sono inseriti nella trattativa tra i rossoneri e Marcus Thuram; al contempo, puntano a riprendersi dal Chelsea il belga Romelu Lukaku, che ha già detto di no al club di Via Aldo Rossi.
Infine, la questione relativa a Davide Frattesi. A giorni il Diavolo incontrerà il Sassuolo, ma il centrocampista ha già detto di aver scelto dove giocare. E tira in ballo una coppia con Nicolò Barella. In alto, sotto la testata, l'affondo della Juventus su Timothy Weah, figlio dell'ex milanista George, in arrivo dal Lille per 12 milioni di euro.
Spazio, poi, all'addio di José Mourinho, allenatore della Roma, dalla Commissione UEFA e agli Europei Under 21. Ieri sera, infatti, Francia-Italia è terminata 2-1 per i transalpini. Azzurrini, però, derubati di un calcio di rigore e di una rete solare, con il pallone che aveva interamente varcato la linea di porta.
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA