© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 23 luglio 2024
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 23 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del Milan. È arrivato, infatti, a Milano il proprietario Gerry Cardinale per un summit di calciomercato con la dirigenza. Primo effetto, si è sbloccata l'operazione con il Monaco per il trasferimento di Youssouf Fofana in rossonero. Ora avanti tutta su Strahinja Pavlović.
Blitz della Juventus per Karim Adeyemi, esterno offensivo del Borussia Dortmund. Il direttore tecnico dei bianconeri, Cristiano Giuntoli, a casa del giocatore tedesco per ottenere il benestare al suo approdo alla corte di Thiago Motta. Un colpo da finanziare con la cessione di Matías Soulé, per cui la Roma offre 25 milioni di euro più 4 di bonus.
Il PSG frena su Victor Osimhen, che resta, dunque, 'prigioniero' del Napoli. Il mancato trasferimento del nigeriano in Francia blocca anche quello di Romelu Lukaku da Antonio Conte. Mentre l'Inter si gode il suo nuovo bomber, Mehdi Taremi, in gol anche nel test match contro la Pergolettese, c'è anche da parlare della politica del calcio. Via alla rivoluzione in F.I.G.C.. Elezioni a gennaio 2025 per cambiare lo statuto federale: la Serie A peserà di più nelle decisioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA