L'Inter di Simone Inzaghi, terza a quota 34 ma con due partite in meno, avrà la chance di accorciare subito le distanze nei confronti della 'Dea' e dei campani ospitando a 'San Siro', alle ore 20:45, il Como di Cesc Fàbregas e della stellina Nico Paz, seguito proprio dai nerazzurri Campioni d'Italia in carica sul mercato.
In alto, sotto la testata, il commento sul ritorno alla vittoria in campionato della Juventus di Thiago Motta, che passa (1-2) sul campo del Monza di Alessandro Nesta non senza difficoltà. Reti di Weston McKennie e Nico González per i bianconeri. Tutto facile, invece, allo stadio 'Olimpico' per la Roma di Claudio Ranieri: abbatte 5-0 il Parma con doppietta di Paulo Dybala.
E a fine partita il tecnico dichiara che l'argentino vuole restare in giallorosso. Quindi il Milan, che ha in Tijjani Reijnders uno dei suoi migliori calciatori. Il Diavolo prepara per l'olandese un rinnovo di contratto, meritato, anche per scongiurare possibili assalti del Real Madrid al suo cartellino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA