Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Inter totale”

La Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, martedì 24 ottobre 2023. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 24 ottobre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre presentando Inter-Salisburgo (ore 18:45), partita della terza giornata del Gruppo D della Champions League 2023-2024. La squadra di Simone Inzaghi, vincendo, può piazzarsi in testa al proprio girone: buon viatico, magari, per un allungo in classifica in campionato.


Alle ore 21:00, per il Gruppo C, ecco invece Union Berlino-Napoli: il georgiano Khvicha Kvaratskhelia, ritrovato, guiderà gli azzurri all'Olympiastadion davanti agli occhi del Presidente Aurelio De Laurentiis. Domani sera, poi, sarà la volta di PSG-Milan per il Gruppo F. I rossoneri chiedono i gol alla loro stella, Rafael Leão.

Intanto, la mamma di Kylian Mbappé, stella dei francesi, conferma il tifo di suo figlio per il Diavolo sin dall'infanzia. Le squadre di Milano si giocano anche lo Scudetto in Serie A ma occhio perché, come riferito dalla 'rosea' sotto la testata, nella lotta è arrivata anche la Juventus di Massimiliano Allegri.

L'ex centrocampista del Milan, Sandro Tonali, va verso una squalifica di 10 mesi per scommesse sportive illegali. Il tutto mentre i diritti tv del nostro campionato per i prossimi cinque anni restano a DAZN e Sky.

 

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 24 ottobre 2023

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.