EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: Milan, Sacchi vota Pioli

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, giovedì 25 gennaio 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, giovedì 25 gennaio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando degli 'scherzi' fatti dalla Juventus, in questa sessione di calciomercato, all'Inter, sua concorrente nella lotta per lo Scudetto. I bianconeri, infatti, hanno acquistato Tiago Djaló - promesso sposo nerazzurro a parametro zero per la prossima stagione - subito dal Lille.

Inoltre, hanno spedito in prestito Moise Kean all'Atlético Madrid, rivale della squadra di Simone Inzaghi in Champions League. La Juve, ora, pensa di riportare Federico Bernardeschi a Torino, mentre, per Fiorentina-Inter di domenica al 'Franchi' saranno squalificati Nicolò Barella e Hakan Çalhanoğlu. Avranno, dunque, una grande chance in mediana Kristjan Asllani e Davide Frattesi.

Ampio spazio, sotto la testata, dedicato ai funerali di Luigi 'Gigi' Riva, che si sono svolti ieri a Cagliari, poi due trafiletti interessanti. Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, 'vota' per la riconferma di Stefano Pioli sulla panchina rossonera e lancia l'assalto del Diavolo all'Europa League. Quindi, intervista a Nicolò Zaniolo (Aston Villa), il quale ammette tutti gli errori del suo passato.

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 25 gennaio 2024

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.