EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Fuori dal mondo”

Daniele Triolo

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, venerdì 25 marzo 2022. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 25 marzo 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il fallimento dell'Italia di Roberto Mancini, che dopo i Mondiali di Russia 2018, salterà anche quelli di Qatar 2022. Azzurri battuti, ieri sera, a Palermo dalla Macedonia del Nord, in rete al 92', ironia della sorte, con l'ex attaccante rosanero Aleksandar Trajkovski. Il C.T. è distrutto, medita le dimissioni. Qualora lasciasse l'incarico, pronto a subentrargli Fabio Cannavaro con Marcello Lippi nel ruolo di Direttore Tecnico.

Si parla, poi, del Milan, e, in particolare, di Ante Rebić e Brahim Díaz: i due cercano riscatto tra presente, nella lotta Scudetto, e futuro. Sono infatti entrambi a rischio partenza. Ieri, intanto, Paulo Dybala è stato ascoltato dalla Procura di Torino come testimone nell'ambito dell'inchiesta 'Prisma': l'accusa, per la Juventus, è quella di falso in bilancio. Come noto a fine stagione la 'Joya' lascerà i bianconeri a parametro zero: con l'addio di Arturo Vidal e Alexis Sánchez, l'Inter si prepara ad accoglierlo nelle proprie fila. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 25 marzo 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI