Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 25 aprile 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Eurostangata Juve”
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus. La UEFA, infatti, porta avanti indagini sul club bianconero parallele a quelle della giustizia sportiva italiana. La condotta antisportiva può costare alla 'Vecchia Signora' un anno di squalifica dalle coppe europee.
A Napoli, intanto, è già iniziata la festa Scudetto proprio con l'ultima vittoria della squadra di Luciano Spalletti in casa della Juve. L'ex Fabio Cannavaro esclama soddisfatto: "Non dovremo più aspettare altri trent'anni". Nel 'Monday Night' della 31^ giornata di Serie A bella vittoria, 3-1, dell'Atalanta sulla Roma: la 'Dea' si rilancia in ottica della qualificazione alla prossima Champions League. Frenano, al contrario, i giallorossi di José Mourinho, che perdono Diego Llorente e, forse, Paulo Dybala per infortunio.
Quindi, spazio alle novità su Milan e Inter tra campo e mercato. In casa rossonera, Zlatan Ibrahimović ancora k.o., ma vuole continuare a giocare. Nel frattempo, si punta su Tommaso Baldanzi (Empoli) per la trequarti. All'Inter, invece, vogliono Mateo Retegui come nuovo centravanti e registrano l'offerta del Chelsea per André Onana: in cambio, in nerazzurro, il cartellino di Kepa Arrizabalaga più soldi. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA