Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, si apre la pista Cardoso”

La Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, giovedì 25 luglio 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, giovedì 25 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul calciomercato della Juventus, spiegando come i bianconeri siano vicini a mettere a segno altri due colpi di una campagna acquisti di per sé già ottima. La 'Vecchia Signora', infatti, è pronta a mettere le mani sul difensore francese Jean-Clair Todibo (Nizza) e sul centrocampista olandese Teun Koopmeiners (Atalanta).


Innesti importanti nell'organico del nuovo allenatore Thiago Motta, da finanziare con le cessioni di Dean Hujsen (vari club interessati a lui) e, soprattutto, Matías Soulé. Il fantasista argentino, rientrato dal prestito al Frosinone, è infatti ad un passo dal vestire la maglia della Roma.

A proposito dei giallorossi. Per l'attacco tentativo 'last minute' anche per l'ucraino Artem Dovbyk, bomber del Girona, che sembrava in parola con l'Atlético Madrid. Nel frattempo, i Friedkin lanciano il progetto del nuovo stadio dei capitolini: nelle intenzioni, avrà la Curva più grande del mondo.

Spazio anche al Milan. In caso di partenza, a centrocampo, di Yacine Adli e Ismaël Bennacer, i rossoneri potrebbero puntare su Johnny Cardoso, classe 2001, statunitense del Betis.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 25 luglio 2024

tutte le notizie di