EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Lukaku, il Milan tratta il prestito”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 26 giugno 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 26 giugno 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del possibile cammino dell'Italia del Commissario Tecnico Luciano Spalletti nella fase ad eliminazione diretta degli Europei. Il tabellone, infatti, vede la presenza di Francia, Spagna, Germania e Portogallo da una parte, mentre gli Azzurri - sul loro lato - hanno finora Inghilterra, Austria e Svizzera.

Il Paese, dunque, torna a credere nell'impresa di fare strada nel torneo. Viaggio della 'rosea' nella testa di Spalletti, tra nervi tesi mostrati in questi giorni e rivoluzioni tattiche all'ordine del giorno, mentre, guardando in casa d'altri, è arrivato il primo gol di Kylian Mbappé ad Euro2024 nel giorno in cui lo juventino Dušan Vlahović, con la sua Serbia, è stato eliminato. Ma tiene banco anche il calciomercato.

Il Milan sta infatti trattando con il Chelsea per il prestito di Romelu Lukaku. L'Atalanta, dal canto suo, è intenzionata a riportare in Serie A l'esterno offensivo Nicolò Zaniolo.


La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 26 giugno 2024