EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Ibrahimovic striglia il Milan”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, lunedì 26 agosto 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 26 agosto 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus di Thiago Motta. Ieri sono arrivati Nico González (già ufficiale) e Francisco Conceição, stasera (ore 20:45) giocherà in posticipo sul campo dell'Hellas Verona per il primato in Serie A, domani potrebbe accogliere finalmente Teun Koopmeiners.

Ma l'Inter di Simone Inzaghi venderà cara la pelle e proverà a concedere il bis per lo Scudetto: renderà difficile la vita dei bianconeri. In alto, sotto la testata, il commento al bel successo in rimonta (2-1) del Torino di Paolo Vanoli sull'Atalanta. A segno Ivan Ilić e Che Adams, al 96' il portiere serbo Vanja Milinković-Savić para un rigore agli orobici. Che, intanto, prendono lo svincolato Juan Cuadrado.

Rialza la testa il Napoli di Antonio Conte. Netto 3-0 al Bologna al 'Maradona' con i gol di Giovanni Di Lorenzo, Khvicha Kvaratskhelia e Giovanni Simeone. Cade, invece, in casa (1-2) la Roma al cospetto dell'Empoli. Nella serata di festa per la permanenza di Paolo Dybala, giallorossi fermati da tre legni.


La 'rosea', poi, torna su Parma-Milan di sabato pomeriggio. I ducali si godono Dennis Man, esterno offensivo di talento e qualità che fu scartato dal Manchester City. I rossoneri, al contrario, vivono un momento delicato. E deve arrivare in spogliatoio Zlatan Ibrahimović, Senior Advisor della proprietà, per una bella strigliata al gruppo.

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 26 agosto 2024