Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Ahi Neymar, il Brasile trema”

La Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sabato 26 novembre 2022. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 26 novembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'infortunio rimediato da Neymar nel finale di Brasile-Serbia 2-0: lesione ai legamenti della caviglia per 'O Ney', i suoi Mondiali potrebbero essere già finiti. Claudio Ranieri, ad ogni modo, vede la 'Seleção' di Titê favorita per la conquista del titolo in Qatar.

Oggi in campo, alle ore 20:00, l'Argentina di Lionel Messi contro il Messico: gara da vincere ad ogni costo, per la 'Selección' di Lionel Scaloni, pena l'eliminazione dal torneo. Gasato l'Iran per la vittoria 'last minute' contro il Galles, mentre per Alberto Zaccheroni il Giappone, dopo la vittoria sulla Germania, può stupire ancora.

Si parla, poi, anche del calciomercato di Inter e Milan. I nerazzurri vogliono Yunus Musah (Valencia) subito e Giorgio Scalvini (Atalanta) in estate; i rossoneri puntano Hakim Ziyech (Chelsea) e Houssem Aouar (Olympique Lione). Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 26 novembre 2022

 

tutte le notizie di