EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Maldini: ‘È un Milan capolavoro'”

Daniele Triolo

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, venerdì 27 maggio 2022. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 27 maggio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista esclusiva a Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan vincitore del 19° Scudetto. L'ex capitano rossonero si è detto convinto che, con tre big, il Diavolo possa aprire un ciclo.

Ha anche giudicato incedibile Rafael Leão ma ha lanciato un segnale al CEO Ivan Gazidis e ad Elliott: non hanno ancora chiamato né lui né Frederic Massara per rinnovare il contratto in scadenza. Intanto, Gerry Cardinale del fondo RedBird è a Milano e ha già visitato l'area di Sesto San Giovanni dove si potrebbe costruire il nuovo stadio.

Festeggiamenti, intanto, ieri nella Capitale per la vittoria della Roma in Conference League. Adesso i giallorossi di José Mourinho preparano colpi da Champions League. Si parla anche del mercato dell'Inter, che ha un accordo con Henrikh Mkhitaryan e chiede tempo a Paulo Dybala, ma anche di quello della Juventus.

I bianconeri cercano un vice di Dušan Vlahović e hanno messo nel mirino Luis Muriel. Infine, offerta del Napoli per Antonín Barák. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 27 maggio 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI