EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Italia, gioia amara”

Daniele Triolo

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, martedì 27 settembre 2022. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 27 settembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, in prima pagina, apre parlando del successo dell'Italia di Roberto Mancini in Ungheria. Un 2-0 firmato da Giacomo Raspadori e Federico Dimarco che spedisce gli Azzurri alle final four di Nations League. Sarà dura, a questo punto, superare i rimpianti e l'amarezza per la mancata qualificazione ai Mondiali in Qatar.

In alto, sotto la testata, si parla del sempre più probabile addio di Milan Škriniar all'Inter. Il PSG lo vuole già a gennaio, in casa nerazzurra c'è aria di cessione per il difensore slovacco. La Juventus, invece, medita di cambiare totalmente rotta e corso a partire dall'anno prossimo: andranno via Juan Cuadrado, Adrien Rabiot e Ángel Di María, oltre qualche altro giocatore. L'obiettivo è abbassare il monte ingaggi troppo alto del club bianconero.

Intervista esclusiva, poi, con Vincenzo Montella, allenatore dell'Adana Demirspor, che parla del torneo di Serie A e in chiusura un'analisi sul nostro campionato che punta sempre più sui giovani. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 27 settembre 2022