EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Mi tengo Allegri”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, venerdì 28 aprile 2023. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 28 aprile 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Massimiliano Allegri. Furioso, in crisi e nel mirino dei tifosi, sarà comunque confermato dalla Juventus anche nella prossima stagione. In alto, sotto la testata, si parla di Inter e Milan.

I nerazzurri, che giocheranno contro la Fiorentina in finale di Coppa Italia, cambieranno ancora in porta: via André Onana, punteranno su Guglielmo Vicario (Empoli). I rossoneri, che puntano nel presente e nel futuro su Sandro Tonali, lanciano la volata per la qualificazione in Champions League: avranno sette scontri di Serie A da giocare al 100%, a cominciare da quello di domani pomeriggio in casa della Roma.

Deciso lo spostamento di Napoli-Salernitana alle ore 15:00 di domenica pomeriggio: lo Scudetto, presumibilmente, sarà festeggiato allo stadio 'Maradona'. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 28 aprile 2023