EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Thuram: ‘Il mio nome è gol'”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 28 giugno 2023. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 28 giugno 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Marcus Thuram. Ieri, infatti, l'attaccante francese, svincolatosi dal Borussia Mönchengladbach, ha sostenuto le visite mediche e firmato il suo nuovo contratto con l'Inter. Il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, ora aspetta anche il ritorno di Romelu Lukaku.

In casa Juventus, invece, si attende di formalizzare l'arrivo del nuovo direttore sportivo, Cristiano Giuntoli. Intanto: ufficiale il rinnovo di Adrien Rabiot, finisce sulla lista dei partenti Dušan Vlahović e in quella dei calciatori seguiti dalla 'Vecchia Signora', invece, compare Rasmus Højlund.

Il Milan cerca un centravanti: Gianluca Scamacca, Álvaro Morata e Loïs Openda sono tutti nomi validi per la squadra di Stefano Pioli. Mentre, in Serie B, la Sampdoria riparte con Andrea Pirlo in panchina, stasera spazio agli Europei Under 21 con Italia-Norvegia delle ore 20:45: per andare avanti nel torneo, gli Azzurrini devono vincere e sperare che non avvenga il 'biscotto' tra Francia e Svizzera.


 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 28 giugno 2023