© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 28 giugno 2024
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 28 giugno 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano della Nazionale Italiana. Domani, in occasione degli ottavi di finale degli Europei 2024 contro la Svizzera, gli Azzurri si affideranno anche e soprattutto a lui per passare il turno. Ma serviranno anche i gol di Federico Chiesa e Gianluca Scamacca, in campo dall'inizio.
Ampio spazio, poi, concesso al calciomercato. La Juventus cede Moise Kean alla Fiorentina e, con il ricavato, acquista Khéphren Thuram dal Nizza. Il georgiano Khvicha Kvaratskhelia frena sul rinnovo di contratto con il Napoli, mentre l'Atalanta prende Ben Godfrey, difensore inglese, dall'Everton. Si accende la pista Enzo Le Fée (Rennes), invece, per la Roma. Ma un discorso a parte lo merita il Milan.
Joshua Zirkzee (Bologna) costa troppo. Ecco, quindi, che i rossoneri - con la stessa cifra complessiva, 55 milioni di euro - potrebbero fare l'accoppiata Romelu Lukaku-Tammy Abraham, entrambi alla Roma nell'ultima stagione. Un doppio numero 9 in arrivo per il nuovo allenatore Paulo Fonseca?
© RIPRODUZIONE RISERVATA