EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Leao e Chukwueze, frecce del Milan”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, venerdì 28 luglio 2023. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 28 luglio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del Milan di Stefano Pioli che, acquistando Samuel Chukwueze dal Villarreal, ha aggiunto un'altra freccia nel proprio arco insieme a Rafael Leão.

Obiettivo Scudetto per Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, che prolungherà con i nerazzurri entro inizio campionato e, intanto, lancia una frecciata a Romelu Lukaku.

La Juventus ha un piano per rilanciare Dušan Vlahović, ancora in ritardo di condizione, mentre il Napoli si avvicina al rinnovo di contratto di Victor Osimhen, con la clausola rescissoria che salirà a 110 a 140 milioni di euro.


Colpo Genoa, con l'acquisto di Mateo Retegui mentre la Fiorentina ci prova con il River Plate per il bomber Lucas Beltrán.

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 28 luglio 2023