Tra l'altro, come si evince dalle informazioni sotto la testata, questo calciomercato di gennaio può essere il momento giusto per fare acquisti. Si va infatti verso una proroga del Decreto Crescita - nel calcio - fino a febbraio 2024. Con le agevolazioni fiscali per i club che comprano all'estero. Dall'estate, poi, potrebbe non essere più così.
Per la 'rosea', Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter, avrebbe respinto un'offerta di 18 milioni di euro netti a stagione di stipendio dall'Arabia Saudita poiché intende rimanere in nerazzurro. Per Miralem Pjanić, ex centrocampista di Roma e Juventus, i bianconeri potranno insidiare la squadra di Simone Inzaghi fino all'ultimo per lo Scudetto.
Quindi, le parole di Marco Di Vaio, direttore sportivo rossoblu, su Joshua Zirkzee: "Se chiamano per lui, non rispondiamo". Sarà dunque incedibile, almeno per il momento.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA