La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, giovedì 28 dicembre 2023. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, giovedì 28 dicembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di una novità che riguarda Serhou Guirassy, bomber della Guinea. Ha deciso che con le giuste condizioni può lasciare lo Stoccarda già a gennaio. Assalto del Milan al centravanti che ha una clausola risolutoria di appena 17 milioni di euro nel suo contratto.
Tra l'altro, come si evince dalle informazioni sotto la testata, questo calciomercato di gennaio può essere il momento giusto per fare acquisti. Si va infatti verso una proroga del Decreto Crescita - nel calcio - fino a febbraio 2024. Con le agevolazioni fiscali per i club che comprano all'estero. Dall'estate, poi, potrebbe non essere più così.
Per la 'rosea', Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter, avrebbe respinto un'offerta di 18 milioni di euro netti a stagione di stipendio dall'Arabia Saudita poiché intende rimanere in nerazzurro. Per Miralem Pjanić, ex centrocampista di Roma e Juventus, i bianconeri potranno insidiare la squadra di Simone Inzaghi fino all'ultimo per lo Scudetto.