EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Juve prima alla fine”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, domenica 29 ottobre 2023. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 29 ottobre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del successo 'last minute' della Juventus di Massimiliano Allegri sull'Hellas Verona all'Allianz Stadium. Due gol annullati a Moise Kean (il primo per fuorigioco millimetrico, sul secondo sarebbe stata da punire - invece - la simulazione di Marco Faraoni) prima della rete liberatoria di Andrea Cambiaso al 97'.

La Juve, dunque, si porta momentaneamente in testa alla classifica della Serie A, in attesa che oggi pomeriggio, alle ore 18:00, si disputi Inter-Roma. Da una parte i nerazzurri di Lautaro Martínez, dall'altra i giallorossi di Romelu Lukaku, l'ex più atteso, temuto e fischiato (?). 'Big Rom' ha già fatto sapere di non avere paura.

In serata, invece, ore 20:45, spazio a Napoli-Milan. Sarà una sfida nella sfida, quella tra il ritrovato Khvicha Kvaratskhelia e un Rafael Leão che, al contrario, non sembra attraversare un grande momento di forma. Torna al successo il Torino di Ivan Jurić: sul campo del Lecce decide un gol del rientrante capitano, Alessandro Buongiorno.


 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 29 ottobre 2023

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.