EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Morata-Abraham, mancano troppi gol”

Daniele Triolo Redattore 
La Gazzetta dello SportLa Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, venerdì 29 novembre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 29 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri hanno di fatto archiviato la pratica della qualificazione agli ottavi di finale della Champions League e, da dicembre a febbraio, potranno concentrarsi unicamente al campionato. Stop al turnover. Scatto Scudetto per i campioni d'Italia in carica?

In alto, sotto la testata, si parla di Juventus e Milan. In casa bianconera c'è - evidente - un buco in attacco: manca un vice di Dušan Vlahović. Un problema che la Juve pensa di risolvere nel calciomercato di gennaio, magari tornando su Joshua Zirkzee, allenato da Thiago Motta già a Bologna, il quale potrebbe lasciare il Manchester United.

In casa rossonera, invece, Álvaro Morata e Tammy Abraham non stanno apportando il quantitativo di reti che il Diavolo si aspettava dai suoi centravanti. La curiosità sulla 'rosea' di oggi? A Napoli c'è sempre fila per osservare da vicino il murale dedicato al 'Pibe de Oro', Diego Armando Maradona. Sembra che attiri più visitatori del Colosseo!


E a proposito. Ieri in Europa League due pareggi per le due squadre romane impegnate nella 5^ giornata della Fase Campionato del torneo. Prima lo 0-0 interno della Lazio contro il Ludogorets (negato un rigore solare a Gustav Isaksen), poi il 2-2 di Londra tra Tottenham e Roma. Pareggio per i giallorossi di Mats Hummels in pieno recupero.

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 29 novembre 2024