Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Inter da gran finale”

La Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, venerdì 29 dicembre 2023. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 29 dicembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'Inter di Simone Inzaghi e degli ultimi tre desideri del 2023 in chiusura. Vuole vincere stasera in casa del Genoa, prendersi metà Scudetto andando a + 7 sulla seconda ed avere la possibilità, la prossima settimana, di chiudere il girone d'andata del campionato a 50 punti.


Quello di oggi sarà un venerdì con vista Europa in Serie A, visto che si giocherà anche Fiorentina-Torino. In campo anche Napoli (ospiterà il Monza) e Lazio (riceverà il Frosinone). Spazio, poi, anche alla presentazione delle partite più interessanti di domani, ovvero Juventus-Roma, dove si sfideranno tanti ragazzi terribili, da Kenan Yıldız ad Edoardo Bove e Milan-Sassuolo.

Gli attaccanti rossoneri, Olivier Giroud e Rafael Leão, non vanno più in gol in campionato a 'San Siro' da vari mesi: è ora di riprendere la marcia. In alto, sotto la testata, si parla dello 'schiaffo al calcio' rifilato dal Governo Italiano. Saltata, infatti, la proroga del Decreto Crescita fino al prossimo 29 febbraio 2024. Ora per i nostri club il mercato si fa in salita: dura portare nuovi big o confermare quelli già in rosa.

 

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 29 dicembre 2023

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.