EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Il Milan ci ripensa: Lopetegui stop”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, martedì 30 aprile 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 30 aprile 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la frenata del Milan su Julen Lopetegui. Il club rossonero avrebbe voluto ingaggiare l'allenatore spagnolo quale sostituto di Stefano Pioli a partire dalla stagione 2024-2025, ma la rivolta dei tifosi avrebbe fatto tornare la società sui propri passi. Casting riaperto, contattati ben sei tecnici.

In casa Atalanta, intanto, pronto il rinnovo per Gian Piero Gasperini fino al 30 giugno 2026: l'allenatore piemontese potrebbe, dunque, arrivare a ben dieci stagioni sulla panchina orobica. Spazio, quindi, al calciomercato, con le idee di Juventus e Inter. I bianconeri, alla caccia di un centrocampista, puntano al prestito del portoghese Manuel Ugarte dal PSG.

I nerazzurri, invece, cercano l'erede di Yann Sommer in porta e l'avrebbero individuato nel brasiliano Bento del Club Athletico Paranaense. E stasera torna la Champions League: prima semifinale di andata, all'Allianz Arena, tra Bayern Monaco e Real Madrid. Il tecnico italiano Carlo Ancelotti torna a sfidare il suo passato.


La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 30 aprile 2024


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.