EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Italia, tutto da rifare”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, domenica 30 giugno 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 30 giugno 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina all'eliminazione dell'Italia dai campionati Europei 2024 in svolgimento in Germania. La 'rosea' definisce "imbarazzante" la prestazione della Nazionale Italiana, battuta per 2-0 (gol di Remo Freuler e Ruben Vargas) ed eliminata agli ottavi di finale del torneo dalla Svizzera.

Azzurri contestati. Nel mirino, per gli errori tecnico-tattici, il Commissario Tecnico Luciano Spalletti (che ammette le proprie colpe, ma annuncia al contempo di non volersi dimettere) e il Presidente Federale Gabriele Gravina. Altra, brutta pagina per il nostro calcio. Il capitano, Gianluigi Donnarumma, chiede scusa al popolo italiano. Ma di certo non può bastare.

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 30 giugno 2024