Proprio del Diavolo ha parlato, in un'intervista in esclusiva concessa alla 'rosea', Olivier Giroud. L'ex centravanti rossonero, che oggi milita nella Major League Soccer (MLS) statunitense, con i Los Angeles FC (LAFC), si è detto sicuro che, con Álvaro Morata e Tammy Abraham in attacco, il Milan volerà anche in Europa oltre che in campionato. Staremo a vedere se sarà effettivamente così.
In alto, sotto la testata, si parla del campionato di Serie A 2024-2025. Dal 2007, non era mai successo che le big stessero così vicino, in termini di distanza di punti in classifica. Davanti a tutti, a quota 13, c'è però il Napoli di Antonio Conte, in virtù della vittoria (2-0) conquistata al 'Maradona' contro il Monza grazie ai gol di Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia. L'allenatore degli azzurri non vuole sentir parlare - ancora - di Scudetto, ma lascia volentieri sognare i tifosi.
Nelle altre gare della 6^ giornata, vittoria anche per le romane: Torino-Lazio 2-3 e biancocelesti a quota 10, poi Roma-Venezia 2-1. Un successo, quello giallorosso, tra tante difficoltà, ma firmato dal prodotto del vivaio, Niccolò Pisilli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA