- Calciomercato
- Redazione
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 30 novembre 2021
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 30 novembre 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dei problemi della Juventus. Ieri Maurizio Arrivabene interrogato tre ore in Procura, a Torino, nell'ambito dell'inchiesta 'Prisma'. I magistrati ritengono che il sistema calcio sia malato e sono convinti di concludere l'indagine entro un mese. La palla, poi, passerà alla giustizia sportiva. Si parla, poi, del gruppo 'Suning' che ha tutta l'intenzione di andare avanti con l'Inter e del rinnovo fino al 2024 pronto per Giuseppe Marotta.
Identificato il molestatore della giornalista Greta Beccaglia: rischia grosso per violenza sessuale. Spazio, poi, al Milan, con le idee di Stefano Pioli per far riprendere i rossoneri: indispensabili Fikayo Tomori e Sandro Tonali, ma anche Zlatan Ibrahimović, 'vecchietto terribile' in Serie A come Edin Džeko. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
© RIPRODUZIONE RISERVATA