Niente titolo di Campione di Inverno anticipato per la seconda squadra di Milano, che fallisce anche l'obiettivo di terminare il girone di andata del campionato a 50 punti. Stasera la Juventus avrà una grande occasione per riportarsi a -2 in classifica. Ospiterà la Roma di José Mourinho che arriva carica e determinata, però, a portare via punti grazie alla voglia di rivalsa di Romelu Lukaku.
È buio in casa Napoli dopo lo 0-0 interno contro il Monza (i brianzoli hanno anche sbagliato un rigore con Matteo Pessina), mentre 'vede' la Champions la Fiorentina, che batte 1-0 al 'Franchi' il Torino con il colpo di testa di Luca Ranieri.
Ora i viola di Vincenzo Italiano sono terzi in graduatoria, alla pari del Milan che, nel pomeriggio, ospiterà a 'San Siro' il Sassuolo. Esamone per Stefano Pioli: vittoria o esonero? Anche perché il Bologna, di scena a Udine, punta al sorpasso ...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA