Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 31 gennaio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, lo strappo di Leao”
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il caso Rafael Leão nel Milan. Per rinnovare, infatti, il contratto dell'attaccante in scadenza con i rossoneri il 30 giugno 2024, gli agenti hanno chiesto di dimezzare la clausola rescissoria di 150 milioni di euro. No del Diavolo, rottura e scintille con Paolo Maldini. Intanto è andato k.o. Ismaël Bennacer: per lui niente derby domenica prossima.
L'Inter, intanto, gioca stasera alle ore 21:00 a 'San Siro' contro l'Atalanta per i quarti di di finale di Coppa Italia e aspetta novità dall'ultimo giorno di calciomercato. Se Milan Škriniar andasse subito al PSG, prenderebbe Merih Demiral proprio dalla squadra orobica come suo sostituto.
In alto, sotto la testata, si parla delle motivazioni che hanno portato ai 15 punti di penalizzazione in Serie A per la Juventus: il club le definisce 'illogiche' e ha presentato ricorso. Mentre Nicolò Zaniolo è scappato da Roma, rifugiandosi in famiglia a La Spezia, il Torino ha preso Ivan Ilić dall'Hellas Verona: costo, 16 milioni di euro. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA