La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 31 gennaio 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 31 gennaio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, dedica ancora ampio spazio a Jannik Sinner, vincitore degli Australian Open di tennis e del primo Slam di un italiano a distanza di 48 anni dall'ultima volta. L'altoatesino punta a diventare il numero 1 al mondo. Parla di lui Alberto Tomba, ex campione italiano di sci.
Spazio, poi, sotto la testata, al calcio. Domenica 4 febbraio, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Inter-Juventus, sfida al vertice per lo Scudetto e sarà anche il confronto tra due calciatori turchi di classe e talento. Hakan Çalhanoğlu contro Kenan Yıldız. Parla di loro Fatih Terim, ex allenatore di Milan e Fiorentina. La Juve, intanto, sta per chiudere - sul fronte mercato - l'arrivo del centrocampista argentino Carlos Alcaraz dal Southampton.
Ultimi due giorni di sessione invernale e arrivano i botti. La Fiorentina prende Andrea Belotti dalla Roma e punta Giovanni Reyna del Borussia Dortmund. La Lazio rilancia per Jack Clarke del Sunderland mentre il Bologna mette le mani su Jens Odgaard (ex Sassuolo) dell'AZ Alkmaar.