Nell'altro anticipo del venerdì, di cui si parla sotto la testata, successo esterno (0-1) del Torino in casa del Venezia. Al 'Penzo' la squadra ora allenata dall'ex tecnico proprio dei lagunari, Paolo Vanoli, passa nel finale con il primo gol italiano del difensore centrale Saúl Coco. Per i granata già 7 punti conquistati in 3 partite.
A mezzanotte si è concluso il calciomercato estivo 2024 e sono andate in porto diverse operazioni importanti. Manu Koné e Alexis Saelemaekers alla Roma, mentre il Milan (che stasera in occasione della trasferta contro la Lazio potrebbe lasciare fuori Theo Hernández e Rafael Leão) ha preso Tammy Abraham (sarà convocato per il match). Colpi scozzesi, Scott McTominay e Billy Gilmour, per il Napoli di Antonio Conte.
È rimasto, però, Victor Osimhen. Saltata 'last minute' la sua cessione all'Al-Ahli, l'attaccante nigeriano resta in azzurro e fuori rosa. Si è rifatta il trucco, poi, la Fiorentina, con tre colpi di qualità. Presi Danilo Cataldi, Edoardo Bove e Robin Gosens.
© RIPRODUZIONE RISERVATA