- Calciomercato
- Redazione
Prima pagina Tuttosport: "Combattiamo insieme"
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 29 gennaio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, ha parlato della Juventus, impegnata oggi contro il Monza. I tifosi bianconeri continuano la protesta dopo il -15 inflitto al club, mentre Allegri incita all'unità per superare questo periodo complicato.
Poco sotto la testata, invece, spazio al Torino, che ieri ha pareggiato in trasferta contro l'Empoli 2-2. I granata sono vivi, ma Juric è infuriato in quanto il club starebbe per cedere Lukic.
Sotto spazio ai risultati delle altre partite disputate ieri. L'Inter vince in rimonta contro la Cremonese trascinata da Lautaro Martinez, con Skriniar che potrebbe partire in direzione Parigi. Anche l'Atalanta porta a casa un successo dopo aver battuto la Sampdoria 2-0: protagonista del match il solito Lookman.
Intanto Mourinho scarica Zaniolo, sul quale c'era anche l'interesse del Milan. Infine un pensiero a Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC scomparso ieri all'età di 79 anni. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA