Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, giovedì 3 aprile 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.


EDICOLA
Prima pagina Tuttosport: “Abraham un diavolo, Calhanoglu evita l’inferno”
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, parla di Intelligenza Artificiale (AI). Secondo 'ChatGpt' e 'Grok', infatti, sarà la Juventus, a fine stagione, qualificarsi per la prossima edizione della Champions League. Concordano anche Dino Zoff e Ariedo Braida.
LEGGI ANCHE
Si parla, poi, del bel girone di ritorno che sta facendo il Torino di Paolo Vanoli: considerando soltanto le partite della seconda parte di questo campionato, i granata sarebbero al 6° posto in classifica. Il punto di forza? Il centrocampo: il quotidiano torinese si augura che non venga smantellato nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Trova spazio in copertina anche la presentazione della Copa Libertadores, che parte in questi giorni: Estevão, stella del Palmeiras e promesso sposo del Chelsea, tra i sicuri protagonisti. Ma non poteva mancare il commento al derby Milan-Inter, semifinale di andata della Coppa Italia 2024-2025 disputatasi ieri sera a 'San Siro' e terminata 1-1.
Apre Tammy Abraham per il Milan, pareggia l'ex Hakan Çalhanoğlu per l'Inter. Per decidere quale squadra tra i rossoneri di Sérgio Conceição e i nerazzurri di Simone Inzaghi andrà in finale, bisognerà aspettare il ritorno (mercoledì 23 aprile). Intanto, il club rossonero trova l'accordo con Fabio Paratici. Sarà lui il direttore sportivo del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA