Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, sabato 22 marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.


EDICOLA
Prima pagina Tuttosport: “Donnarumma strizza l’occhio all’Inter”
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus. Se da un lato, infatti, in casa bianconera resta in bilico la panchina di Thiago Motta (con Roberto Mancini o Igor Tudor pronti a subentrare), dall'altro è già tempo di pensare al calciomercato per la stagione 2025-2026.
LEGGI ANCHE
Il Nottingham Forest è pronto a offrire 40 milioni di euro per Douglas Luiz, ma la notizia di giornata è, senza dubbio, l'affare Victor Osimhen. Con Dušan Vlahović verso il divorzio, Randal Kolo Muani in prestito e Arkadiusz Milik che non ritorna dall'infortunio, ai bianconeri serve un forte attaccante.
Osimhen, che tornerà al Napoli per fine prestito dal Galatasaray, potrebbe andare alla Juve in cambio di tanti soldi più il cartellino del difensore Federico Gatti. Mentre, al Torino, il terzino Cristiano Biraghi promette di tornare presto al gol su calcio di punizione, Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG e della Nazionale Italiana, strizza l'occhio all'Inter per un ritorno in Serie A.
A proposito di Italia. Domani sera, alle ore 20:45, a Dortmund, ritorno dei quarti di finale della Nations League contro la Germania: out Andrea Cambiaso e Riccardo Calafiori per infortunio. Sarà complicato, per gli Azzurri di Luciano Spalletti, ribaltare la sconfitta (1-2) dell'andata a 'San Siro'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA