Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 25 marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.


EDICOLA
Prima pagina Tuttosport: “Juve, dal Motta compassato all’energia di Tudor”
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, dedica ampio spazio al primo giorno di Igor Tudor da allenatore della Juventus. Una giornata all'insegna dell'energia, che avrebbe già lasciato il segno sui giocatori bianconeri, abituati a ritmi e metodi diametralmente opposti con Thiago Motta.
LEGGI ANCHE
L'italo-brasiliano via nel gelo, solo Gleison Bremer e Samuel Mbangula l'hanno salutato sui social. E ora Tudor pensa a una rivoluzione. Kenan Yıldız dietro a Dušan Vlahović e Randal Kolo Muani diventa un'opzione concreta in avanti, così come l'arretramento di Manuel Locatelli nella difesa a tre.
Del Tudor giocatore, invece, parlano - in due interviste in esclusiva con il quotidiano torinese, gli ex compagni di squadra Alessandro Birindelli (alla Juve) e Stefano Okaka (al Siena). Altra intervista, stavolta all'architetto Stefano Longhi, che sostiene come lo stadio del Torino si possa buttare giù e rifare da capo. Sarebbe un affare per il club granata.
Chiosa con le parole di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, sul rinnovo imminente di contratto ("Apprezzato, qui a lungo") e di Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, sul possibile approdo alla Roma nella prossima stagione. "A chi non piacerebbe", le dichiarazioni di Gasp.
© RIPRODUZIONE RISERVATA